avanti | indietro | home |
La Società La Società Ruper è da costituirsi, nella forma appropriata, e si situerà in una propria sede con idonei strumenti e personale specializzato allo scopo di sviluppare, produrre e commercializzare una gamma di amplificatori di segnale per telefonia cellulare, fortemente caratterizzati nella creatività del design, in risposta alla necessità latente da parte degli utilizzatori dei telefoni cellulari di una migliore qualità del segnale.La società - che sarà titolare dei diritti di proprietà industriale necessari allo sfruttamento del prodotto - gestirà in proprio e con proprie risorse l'analisi e le scelte di mercato (marketing), la commercializzazione e la ricerca dei distributori (vendita), la scelta delle unità produttive, le commesse di produzione, la gestione degli ordini e delle fatturazioni, l'affidamento di magazzinaggi e spedizioni, la gestione di ordini/consegne/pagamenti e il servizio di post vendita (customer care). . La società si avvarrà di progettazione e produzione in outsourcing, almeno per il primo anno di attività, al fine di valutare la ricettività del mercato prima di effettuare investimenti significativi. . Il principale prodotto della società sarà un amplificatore di segnale commercializzato con il nome SLURP a marchio Ruper e/o con nomi e marchi diversi in funzione delle richieste da parte di clienti determinati ad acquistare l'amplificatore per commercio col proprio marchio o come gadget pubblicitario. . Data la forte competitività esistente nel mercato della telefonia cellulare, pur in assenza di un prodotto direttamente concorrente, la società sarà costituita per operare con la massima efficienza e flessibilità produttiva. . Nel primo anno di attività la società Ruper si concentrerà sul primo modello di SLURP e sul mercato italiano, mentre a partire dal secondo anno la società svilupperà nuovi modelli ed avrà come obiettivo l'ingresso in mercati europei ed extra europei, focalizzandosi principalmente laddove la telefonia cellulare è maggiormente diffusa. . La politica aziendale di Ruper si fonda sulla vendita diretta ai clienti, sulla gestione diretta della comunicazione pubblicitaria (scelta dell'agenzia e dei media, selezione delle proposte e definizione delle campagne), sulla velocità di rotazione tra ordini, produzione e consegne e sulla riduzione al minimo dei tempi di stoccaggio. |
|
avanti | indietro | home |